John Wick 4: il primo teaser trailer ufficiale con Keanu Reeves

In occasione del SDCC 2022, è stato presentato il teaser trailer ufficiale di John Wick 4 con Keanu Reeves, in arrivo nelle sale italiane il 23 marzo 2023. 

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato presentato il teaser trailer ufficiale di John Wick 4, il quarto capitolo della saga action con protagonista Keanu Reeves che arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2023 grazie a Leone Film Group.

Nel quarto capitolo della saga, John Wick (Keanu Reeves) affronta avversari sempre più letali. Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, Wick inizia la sua lotta contro la Gran Tavola a livello globale, andando alla ricerca delle figure più potenti della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.

Nel cast del film, che sarà diretto ancora una volta da Chad Stahelski, reciteranno anche Lance Reddick, Ian McShane, Donnie Yen, Shamier Anderson, Rina Sawayama, Hiroyuki Sanada e Bill Skarsgård. La sceneggiatura è opera di Stahelski insieme a Shay Hatten e Michael Finch.

Parabellum, l’ultimo capitolo della saga di John Wick

L’ultimo film della saga di John Wick ad essere arrivato nelle sale è stato John Wick 3 – Parabellum (qui la nostra recensione). Keanu Reeves è tornato a vestire i panni del più temuto, abile e spietato killer del grande schermo che, questa volta, con una taglia milionaria sulla sua testa, si è dovuto difendere da un esercito di assassini pronti ad eliminarlo.

Al suo fianco una misteriosa Halle Berry e, tra gli altri, Anjelica Huston, Laurence Fishburne e Ian McShane. Diretto da Chad Stahelski, regista anche del secondo episodio, John Wick 3 – Parabellum è uscito nelle sale italiane lo scorso 16 maggio, un giorno in anticipo rispetto alla release statunitense.

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui