Lionsgate ha diffuso online il primo trailer ufficiale di John Wick 3 – Parabellum, terzo capitolo della fortunata saga action con protagonista Keanu Reeves. Il film arriverà nelle sale americane il prossimo 17 maggio.
Di seguito il trailer ufficiale:
Keanu Reeves torna in azione nel trailer ufficiale di John Wick 3 – Parabellum
John Wick è in fuga. È ricercato a livello mondiale (ha una taglia sulla testa da circa 14 milioni di dollari) e ha infranto una regola sacra: ha ucciso nei territori dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del l’High Table, colui che ha ordinato la taglia. John avrebbe dovuto essere giustiziato, ma il manager della Continental, Winston gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” (la sua iscrizione è stata revocata ed è stato bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri). John usa l’industria dei servizi per cercare di sopravvivere e scappare da New York.
Nel cast del film, che sarà diretto da Chad Stahelski, ci saranno nuovamente anche Ian McShane, Common, Laurence Fishburne, Lance Reddick e Ruby Rose. Tra le new entry invece figurano Hiroyuki Sanada, che interpreterà il villain, e il Premio Oscar Halle Berry.
John Wick 3 (qui il primo poster ufficiale) arriverà nelle sale americane il 17 maggio 2019.