venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeTrailerJoaquin Phoenix e John C. Reilly nel trailer di The Sisters Brothers

Joaquin Phoenix e John C. Reilly nel trailer di The Sisters Brothers

Annapurna Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di The Sisters Brothers, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Patrick deWitt con protagonisti Joaquin Phoenix (Vizio di Forma) e John C. Reilly (Carnage).

Il film, diretto da regista francese Jacques Audiard (Un Sapore di Ruggine e Ossa, Deephan), racconterà la storia di due fratelli, Eli e Charlie Sisters (interpretati da Phoenix e Reilly), che vengono ingaggiati per uccidere un cercatore d’oro che ha derubato il loro boss. La storia è ambientata nell’Oregon nel 1851.

La pellicola rappresenterà il primo film di Audiard girato completamente in lingua inglese. Nel cast figurano anche Jake Gyllenhaal (Animali Notturni) e Riz Ahmed (The Night Of). Il film arriverà nelle sale alla fine dell’anno.

Joaquin Phoenix e John C. Reilly nel trailer di The Sisters Brothers

Di seguito il trailer:

https://youtu.be/TFC5UZ0i92Y

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -