La Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale dell’ottavo capitolo della saga di Saw l’Enigmista: il film s’intitolerà Jigsaw ed arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 27 ottobre.
Il film sarà diretto da Michael e Peter Spierig, mentre Peter Goldfinger e Josh Stolberg hanno scritto la sceneggiatura insieme ai creatori del franchise James Wan e Leigh Whannell. Il cast annovera Laura Vandervoort, Hannah Anderson, Mandela Van Peebles, Brittany ALlen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Michael Bolsvert, James Gomez, Josiah Black e Shaquan Lewis.
A proposito della trama del film, i registi hanno spiegato: “I cadaveri stanno tornando e sono collegati a Jigsaw, o a un suo imitatore. Il DNA di Tobin Bell è dappertutto nel film. Abbiamo disseminato la pellicola di trappole, non abbiamo paura del gore. È una perfetta festa di Halloween. Ci sarà meno morbosità e più divertimento, ma sarà comunque pieno di gore, questo è sicuro. E poi ci sarà un mistero da risolvere, e dei colpi di scena davvero interessanti. È Saw in versione 2017.”
Jigsaw: primo poster dell’ottavo capitolo della saga di Saw L’Enigmista
Di seguito il trailer:
Di seguito invece il poster ufficiale e una nuova immagine dal film diffusa online da Entertainment Weekly:
La sinossi ufficiale di Jigsaw
“Cadaveri continuano a spuntare in giro per la città, ciascuno caratterizzato da un decesso davvero raccapricciante e unico. Mano a mano che le indagini procedono, le prove puntano verso un uomo: John Kramer. Ma come è possibile? L’uomo noto come Jigsaw è morto da dieci anni. Qualcuno ha raccolto il suo testimone, forse qualcuno coinvolto nelle indagini?”