La STXfilms ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Peppermint, action thriller diretto da Pierre Morel (Taken, The Gunman) e con protagonista Jennifer Garner, che torna al genere action dopo il successo della serie tv Alias.
Il cast del film annovera anche John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Arma Letale) e Tyson Ritter (Preacher). La sceneggiatura è opera di Chad St. John (Attacco al Potere 2).
La pellicola, che uscirà nelle sale americane il 7 settembre, racconta la storia di una donna, Riley North (Garner), che si risveglia dal coma dopo che sua marito e sua figlia sono stati brutalmente assassinati. Non potendo contare sull’aiuto delle autorità, Riley deciderà di farsi giustizia da sola, iniziando ad allenarsi per acquistare una forza – mentale e fisica – di cui non era consapevole.
Di seguito il trailer ufficiale:
Jennifer Garner nel primo trailer ufficiale dell’action thriller Peppermint
Jennifer Garner è attualmente nelle nostre sale con Tuo Simon, commedia interpretata da due dei giovani attori più amati e seguiti degli ultimi anni, Nick Robinson – già protagonista di Noi siamo tutto – e Katherine Langford – ventiduenne attrice nominata ai Golden Globe per la sua interpretazione nella popolare serie tv di Netflix Tredici.
Tuo Simon (qui la nostra recensione) è diretto da Greg Berlanti e tratto dall’omonimo libro di Becky Albertalli, edito da Mondadori, e racconta di un diciassettenne (Nick Robinson) e del suo amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto online e che sente tramite email finché, proprio una di queste, capita nelle mani sbagliate del bullo della scuola. Per la prima volta Simon si ritrova a dover affrontare il mondo esterno considerando anche la sua omosessualità, fino ad oggi tenuta nascosta e ben protetta.