domenica, Luglio 3, 2022
HomeTrailerJennifer Garner nel primo trailer ufficiale dell’action thriller Peppermint

Jennifer Garner nel primo trailer ufficiale dell’action thriller Peppermint

La STXfilms ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Peppermint, action thriller diretto da Pierre Morel (Taken, The Gunman) e con protagonista Jennifer Garner, che torna al genere action dopo il successo della serie tv Alias.

Il cast del film annovera anche John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Arma Letale) e Tyson Ritter (Preacher). La sceneggiatura è opera di Chad St. John (Attacco al Potere 2).

La pellicola, che uscirà nelle sale americane il 7 settembre, racconta la storia di una donna, Riley North (Garner), che si risveglia dal coma dopo che sua marito e sua figlia sono stati brutalmente assassinati. Non potendo contare sull’aiuto delle autorità, Riley deciderà di farsi giustizia da sola, iniziando ad allenarsi per acquistare una forza – mentale e fisica – di cui non era consapevole.

Di seguito il trailer ufficiale:

Jennifer Garner nel primo trailer ufficiale dell’action thriller Peppermint

Jennifer Garner è attualmente nelle nostre sale con Tuo Simon, commedia interpretata da due dei giovani attori più amati e seguiti degli ultimi anni, Nick Robinson – già protagonista di Noi siamo tutto – e Katherine Langford – ventiduenne attrice nominata ai Golden Globe per la sua interpretazione nella popolare serie tv di Netflix Tredici.

Tuo Simon (qui la nostra recensione) è diretto da Greg Berlanti e tratto dall’omonimo libro di Becky Albertalli, edito da Mondadori, e racconta di un diciassettenne (Nick Robinson) e del suo amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto online e che sente tramite email finché, proprio una di queste, capita nelle mani sbagliate del bullo della scuola. Per la prima volta Simon si ritrova a dover affrontare il mondo esterno considerando anche la sua omosessualità, fino ad oggi tenuta nascosta e ben protetta.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -