lunedì, Aprile 15, 2024
HomeTrailerIsn't It Romantic: trailer ufficiale della commedia con Rebel Wilson e Liam...

Isn’t It Romantic: trailer ufficiale della commedia con Rebel Wilson e Liam Hemsworth

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer ufficiale di Isn’t It Romantic, nuova commedia romantica con protagonista Rebel Wilson (Pitch Perfect) al fianco di Liam Hemsworth (la saga di Hunger Games).

Diretto da Todd Strauss-Schulson (The Final Girls), il film annovera nel cast anche Adam Devine (The Intern) e Priyanka Chopra (Baywatch). La pellicola arriverà nelle sale americane il 14 febbraio 2019.

Isn’t It Romantic racconta la storia di Natalie (Wilson), un cinico architetto di New York perennemente sfruttata sul posto di lavoro. La vita della ragazza cambia in seguito ad una sventata rapina. Dopo alcuni giorni in coma, si ritroverà protagonista del suo peggior incubo: una vita simile a quella delle più sdolcinate commedie romantiche!

Rebel Wilson intrappolata in una commedia romantica nel trailer ufficiale di Isn’t It Romantic

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -