mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeTrailerInsospettabili Sospetti: trailer italiano con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin

Insospettabili Sospetti: trailer italiano con Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Insospettabili Sospetti (Going in Style), commedia con protagonisti i premi Oscar Morgan Freeman, Michael Caine e Alan Arkin che arriverà nelle nostre sale nel 2017.

I premi Oscar® Morgan Freeman (“Million Dollar Baby”), Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”, “Hannah e le sue sorelle”) ed Alan Arkin (“Little Miss Sunshine”) vestono, nel film del regista Zach Braff “Insospettabili sospetti” (“Going in Style”), i panni di tre amici di vecchia data – Willie, Joe ed Al – che decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e deviare dalla retta via quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un’assicurazione aziendale.

Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -