Neon ha rilasciato il trailer ufficiale di Infinity Pool, il thriller fantascientifico con Alexander Skarsgård (The Northman) e Mia Goth (Pearl). Il film arriverà nelle sale il 27 gennaio 2023.
La storia è quella di James ed Em, una coppia in vacanza in un resort su un’isola privata, dove James spera di trovare l’ispirazione per il suo prossimo libro. Tuttavia, dopo un incidente, James viene condannato a morte. Per sfuggire all’esecuzione, paga una grossa somma di denaro affinché un suo “duplicato” prenda il suo posto.
Infinity Pool è stato scritto e diretto da Brandon Cronenberg (il figlio di David). Il film è interpretato anche da Cleopatra Coleman, Thomas Kretschmann, Amanda Brugel, Jeff Ricketts, John Ralston, Caroline Boulton, Jalil Lespert e Roderick Hill.
La sinossi ufficiale di Infinity Pool
Durante il soggiorno in un resort isolato, James ed Em si godono quella che sembra essere la vacanza perfetta, tra bellissime giornate di sole, mare e spiaggia incontaminati e personale cortese e sempre disponibile. Un giorno, però, guidati dalla seducente e misteriosa Gabi, si avventurano fuori dal resort e si ritrovano a dover fare i conti con una cultura piena di violenza, edonismo e indicibile orrore. Un tragico incidente li mette di fronte a una politica di tolleranza zero nei confronti del criminalità: o si viene giustiziati o, se si è abbastanza ricchi da poterselo permettere… Si può guardare se stessi morire.
Il film è distribuito da Topic Studios e Neon. I produttori sono Karen Harnisch, Andrew Cividino, Noah Segal, Christina Piovesan, Rob Cotterill, Daniel Kresmery e Jonathan Halperyn. I produttori esecutivi sono invece Tom Quinn, Jeff Deutchman, Emily Thomas, Michael Bloom, Maria Zuckerman, Ryan Heller, Hengameh Panahi e Charlotte Mickie.