sabato, Maggio 18, 2024
HomeTrailerIl sol dell’avvenire: il trailer del nuovo film di Nanni Moretti

Il sol dell’avvenire: il trailer del nuovo film di Nanni Moretti

Il sol dell'avvenire, il nuovo film diretto e interpretato da Nanni Moretti, arriverà nelle sale dal 20 aprile, distribuito da 01 Distribution. Ecco il trailer ufficiale.

Arriverà nelle sale il prossimo 20 aprile Il sol dell’avvenire, il nuovo film diretto e interpretato da Nanni Moretti al fianco di Margherita Buy, Silvio Orlando, Barbora Bobulova, Mathieu Amalric e Valentina Romani.

Il film è prodotto da Sacher Film e Fandango con Rai Cinema e Le Pacte, e sarà distribuito al cinema da 01 Distribution. La sceneggiatura è opera di Francesca Marciano, Nanni Moretti, Federica Pontremoli e Valia Santella.

Ambientato tra gli anni ’50 e ’70 nel mondo del circo e del grande schermo, il film è stato girato a Cinecittà e arriva a due anni di distanza dal precedente Tre piani. Sarà presentato alla prossima edizione del Festival di Cannes, in Concorso.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI