venerdì, Aprile 12, 2024
HomeTrailerIl mio grosso grasso matrimonio 3: trailer del film scritto e diretto...

Il mio grosso grasso matrimonio 3: trailer del film scritto e diretto da Nia Vardalos

Il trailer ufficiale de Il mio grosso grasso matrimonio 3, terzo capitolo del franchise di successo con protagonisti Nia Vardalos e John Corbett.

Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale de Il mio grosso grasso matrimonio 3, terzo capitolo del franchise di successo con protagonisti Nia Vardalos e John Corbett, prodotto da Tom Hanks e la sua moglie Rita Wilson.

Il film è scritto e diretto dalla stessa Vardalos, che aveva già curato le sceneggiature dei precedenti due episodi e che per l’occasione torna alla regia di un lungometraggio per la seconda volta, a 14 anni di distanza dalla commedia romantica 5 appuntamenti per farla innamorare, in cui aveva diretto se stessa al fianco sempre di Corbett.

Dalla scrittrice e regista Nia Vardalos, il fenomeno mondiale Il mio grosso grasso matrimonio greco torna al cinema con una nuova avventura. Unisciti ai Portokalos in una riunione di famiglia in Grecia per un viaggio commovente ed esilarante, ricco di amore e di colpi di scena. Opa!

Il mio grosso grasso matrimonio 3 uscirà il 12 ottobre nelle sale italiane.

Il successo de Il mio grosso grasso matrimonio greco

Il mio grosso grasso matrimonio greco, uscito nel 2002 e diretto da Joel Zwick, si ispira a una vicenda personale di Nia Vardalos (autrice della sceneggiatura e protagonista nei panni di Toula Portokalos), che ha sposato l’americano Ian Gomez (che nel film interpreta il ruolo del migliore amico del suo fidanzato), nonostante la sua famiglia le avesse imposto un fidanzato greco come loro.

Il mio grosso grasso matrimonio greco ottenne una candidatura all’Oscar per la migliore sceneggiatura originale e due candidature ai Golden Globe (miglior film commedia o musicale e migliore attrice in un film commedia o musicale per Vardalos). Accolto positivamente dalla critica, all’epoca dell’uscita in sala incassò 368,7 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 5 milioni. Il film ha ispirato una serie tv distribuita nel 2003 e ha avuto un sequel uscito nel 2013.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI