giovedì, Marzo 23, 2023
HomeTrailerIl Grinch: c'è aria di Natale nel terzo trailer ufficiale del film...

Il Grinch: c’è aria di Natale nel terzo trailer ufficiale del film animato

Universal Studios e Illumination Entertainment  hanno diffuso online il terzo trailer ufficiale de Il Grinch, nuovo film d’animazione basato sull’omonimo racconto per bambini del Dr. Seuss. Il film arriverà nelle sale americane dal 9 novembre, mentre in quelle italiane uscirà a partire dal 29 dello stesso mese.

Il film è diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney con la collaborazione di Matthew O’Callaghan. La sceneggiatura è opera di Michael LeSieur. Il candidato all’Oscar Benedict Cumberbatch (Sherlock, Doctor Strange) presterà la voce al celebre personaggio, che nella versione italiana sarà invece doppiato da Alessandro Gassman.

Tra i produttori figurano Chris Meledandri, Janet Healy e Scott Mosier, mentre Audrey Geisel e Chris Renaud saranno i produttori esecutivi.

Di seguito il nuovo trailer ufficiale:

Di seguito il nuovo poster ufficiale:

C’è aria di Natale nel nuovo trailer ufficiale de Il Grinch, basato sul libro di Dr. Seuss

Come loro ottavo film interamente animato, la Illumination e la Universal Pictures presentano Il Grinch, basato sull’amato classico di Natale del Dr. Seuss.

Il Grinch (qui il trailer italiano ufficiale) racconta la storia di un cinico brontolone che decide di rubare il Natale ma alla fine si lascia commuovere dal generoso spirito natalizio di una ragazzina e cambia idea.

Divertente, commovente e visivamente sbalorditivo, è una storia universale sullo spirito del Natale e sull’indomabile forza dell’ottimismo.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -