venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeTrailerIl Domani Tra di Noi: nuovo trailer italiano con Kate Winslet e...

Il Domani Tra di Noi: nuovo trailer italiano con Kate Winslet e Idris Elba

La 20th Century Fox ha diffuso online il secondo trailer italiano ufficiale de Il Domani Tra di Noi (The Mountain Between Us), il survival drama basato sul romanzo omonimo di Charles Martin del 2010 che avrà come protagonisti il premio Oscar Kate Winslet (Revolutionary Road, The Reader) e Idris Elba (Pacific Rim, La Torre Nera).

La storia è quella di due sconosciuti che sopravvivono a un disastro aereo sulle montagne del Colorado e che si avvicinano naturalmente mentre cercano di difendersi dai terribili elementi atmosferici. Il film è diretto da Hany Abu-Assad (Paradise Now)  e sceneggiato da J. Mills Goodloe (Noi Siamo Tutto) e Chris Weitz (Rogue One A Star Wars Story). Nel cast figurano anche Dermot Mulroney (The Grey) e Beau Bridges (The Descendants).

Il Domani Tra di Noi arriverà il 23 novembre nelle nostre sale. Di seguito il nuovo trailer:

Il Domani Tra di Noi: nuovo trailer italiano con Kate Winslet e Idris Elba

Prossimamente vedremo Kate Winslet al cinema anche in Wonder Wheel, il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 1 dicembre. È la prima volta, dai tempi di Match Point, che un film di Allen arriverà al cinema giusto in tempo per le festività natalizie.

Kate Winslet al cinema con Woody Allen

Wonder Wheel, che arriverà nelle sale il 1 dicembre (il giorno dell’82esimo compleanno di Woody Allen) è l’ultimo di una lunga serie di film dedicati alle meraviglie di Coney Island e alle scintillanti attrazioni lungo il litorale. Le vicende del film, ambientato nel 1950, si svolgono ai piedi della celebre ruota panoramica costruita negli anni venti, e vedono l’imbronciata Ginny (Kate Winslet) innamorata del guardaspiaggia Mickey Rubin (Justin Timberlake). La pittoresca boardwalk fa da sfondo a un corteggiamento nervoso e impacciato, in pure stile Allen, con l’intromissione sgradita (solo ai personaggi del film) di Juno Temple, Jim Belushi, Max Casella, Steve Schirripa e Tony Sirico.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -