mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeTrailerI Love You Daddy: trailer del nuovo film di Louis C.K. con...

I Love You Daddy: trailer del nuovo film di Louis C.K. con Chloe Grace Moretz

The Orchard ha diffuso online il trailer ufficiale di I Love You Daddy, la nuova commedia di Louis C.K.  (Louie) con protagonista lo stesso comico e sceneggiatore statunitense affiancato da Chloë Grace Moretz, John Malkovich, Helen Hunt, Pamela Adlon, Edie Falco, Rose Byrne e Charlie Day.

I Love You Daddy racconta la storia di un autore televisivo di successo la cui figlia minorenne si innamora di un regista settantenne. Il film è stato presentato all’ultima edizione del Toronto International Film Festival ed è stato paragonato ai primi lavori di Woody Allen, per lo stile, la comicità, l’ambientazione e l’utilizzo del bianco e nero.

Sceneggiato da C.K. insieme a Vernon Chatman (Wonder Showzen, The Heart, She Holler), I Love You Daddy uscirà nei cinema di New York e Los Angeles il prossimo 17 novembre, per poi essere rilasciato in tutto il mondo a partire dal 1 dicembre.

I Love You Daddy: trailer del nuovo film di Louis C.K. con Chloe Grace Moretz

Di seguito il trailer ufficiale del film:

https://youtu.be/W-HM6TGHPr4

Di seguito il poster ufficiale del film:

i love you daddy

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -