La Universal Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale de I Fratelli Sisters (The Sisters Brothers), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Patrick deWitt con protagonisti Joaquin Phoenix (Vizio di Forma) e John C. Reilly (Carnage).
Il film, diretto da regista francese Jacques Audiard (Un Sapore di Ruggine e Ossa, Deephan), racconterà la storia di due fratelli, Eli e Charlie Sisters (interpretati da Phoenix e Reilly), che vengono ingaggiati per uccidere un cercatore d’oro che ha derubato il loro boss. La storia è ambientata nell’Oregon nel 1851.
Charlie ed Eli Sisters vivono in un mondo selvaggio e ostile. Hanno le mani sporche di sangue: sangue di criminali, ma anche di innocenti. Non hanno scrupoli a uccidere. È il loro lavoro. Charlie, il fratello più giovane, è nato per ucci
I Fratelli Sisters , vincitrice del Leone d’Argento a Venezia 75 per la miglior regia, è il primo film di Audiard girato completamente in lingua inglese. Nel cast figurano anche Jake Gyllenhaal (Animali Notturni) e Riz Ahmed (The Night Of). Il film (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane il prossimo 2 maggio.
Joaquin Phoenix e John C. Reilly nel trailer italiano ufficiale de I Fratelli Sisters
Di seguito il trailer italiano ufficiale:
Di seguito il poster italiano ufficiale: