lunedì, Settembre 26, 2022
HomeTrailerHow to Talk to Girls at Parties: nuovo trailer con Elle Fanning

How to Talk to Girls at Parties: nuovo trailer con Elle Fanning

How to Talk to Girls at Parties ha finalmente un primo trailer, ed è disponibile online: il film di John Cameron Mitchell tratto da un racconto breve di Neil Gaiman (inserito nella raccolta, da noi ancora inedita, Fragile Things), dopo essere stato presentato a Cannes 2017 approderà finalmente in Giappone il 1 Dicembre e vedrà nel cast Elle FanningAlex SharpNicole Kidman e Ruth Wilson.

Cannes 2017: Elle Fanning e Nicole Kidman tra fascino e glamour

Il Film è ambientato nella Londra del 1970 ed è incentrato su due giovani che scoprono i segreti e le stranezze del sesso opposto. Ma la versione cinematografica di How to Talk to Girls at Parties scritta da Mitchell insieme a Philippa Goslett vedrà la presenza di una giovane extraterrestre (la Fanning) pronta ad esplorare la Londra dei sobborghi punk insieme ad uno studente e, appunto, a un giovane punk.

Ecco di seguito il trailer del film:

 

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -