martedì, Agosto 9, 2022
HomeTrailerHotel Transylvania 3 Una Vacanza Mostruosa: il trailer italiano ufficiale

Hotel Transylvania 3 Una Vacanza Mostruosa: il trailer italiano ufficiale

La SonyPictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa, terzo capitolo della saga d’animazione diretta da Genndy Tartakovsky. Nel nuovo film il personaggio di Mavis (Selena Gomez) decide di fare una sorpresa a Dracula (Adam Sandler) e di portare tutta la famiglia su una crociera per mostri diretta alla città perduta di Atlantide.

Hotel Transylvania 3: Una Vacanza Mostruosa, diretto ancora una volta da Tartakovsky, arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018. Tartakovsky ha scritto la sceneggiatura insieme a Michael McCullers. Il film è prodotto da Michelle Murdocca, mentre Adam Sandler figura come produttore esecutivo.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il teaser poster italiano ufficiale:

hotel transylvania 3

Hotel Transylvania 3 Una Vacanza Mostruosa: il trailer italiano ufficiale

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -