mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeTrailerHostiles: trailer ufficiale del western con Christian Bale

Hostiles: trailer ufficiale del western con Christian Bale

Entertainment Studios ha diffuso online il trailer ufficiale di Hostiles, western diretto da Scott Cooper (Black Mass) e interpretato dal premio Oscar Christian Bale che ha aperto la 12^ edizione della Festa del Cinema di Roma (qui la nostra recensione). Cooper aveva già diretto Bale ne Il Fuoco della Vendetta – Out of the Furnace.

Hostiles è ambientato nel 1892 e segue la storia di un capitano dell’esercito che accetta di riportare un capo indiano di guerra Cheyenne e la sua famiglia nella loro terra natia. Durante il loro viaggio dal Messico al Montana, il gruppo si imbatterà in una giovane vedova che li aiuterà ad affrontare i pericoli della terra Comanche. Il cast del film annovera anche Rosamund Pike, Jesse Plemons, Rory Cochrane, Ben Foster, Jonathan Majors e Timothee Chalamet.

Hostiles: trailer ufficiale del western con Christian Bale

Di seguito il trailer:

https://youtu.be/5sCvvkKjaug

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -