martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrailerHighwaymen - L'Ultima Imboscata: trailer del film con Kevin Costner e Woody...

Highwaymen – L’Ultima Imboscata: trailer del film con Kevin Costner e Woody Harrelson

Netflix ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Highwaymen – L’Ultima Imboscata, il nuovo film di John Lee Hancock (Saving Mr. Banks) sceneggiato da John Fusco (Spirit – Cavallo Selvaggio) con protagonisti Kevin Costner, Woody Harrelson, Kathy Bates e Kim Dickens. Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 29 marzo.

I fuorilegge fanno notizia. I poliziotti fanno la storia. Dal regista John Lee Hancock, Highwaymen – L’Ultima Imboscata segue la storia mai raccontata dei detective leggendari che hanno fermato definitivamente Bonnie e Clyde. Quando l’intero FBI e le ultime tecnologie forensi non sono sufficienti per catturare i criminali più noti della nazione, due ex-Texas Rangers (Kevin Costner e Woody Harrelson) devono fare affidamento sul loro istinto e sulle loro abilità per portare a termine la missione.

Kevin Costner e Woody Harrelson nel trailer ufficiale di Highwaymen – L’Ultima Imboscata

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -