mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeTrailerHellraiser: il trailer ufficiale del reboot con Jamie Clayton nei panni di...

Hellraiser: il trailer ufficiale del reboot con Jamie Clayton nei panni di Pinhead

Il trailer di Hellraiser, nuovo adattamento del breve romanzo horror "Schiavi dell'inferno" di Clive Barker, nonché reboot dell'omonimo franchise cinematografico.

Hulu ha diffuso online il trailer ufficiale di Hellraiser, nuovo adattamento cinematografico del breve romanzo horror “Schiavi dell’inferno” di Clive Barker, nonché reboot dell’omonimo franchise inaugurato nel 1987 con il primo film della serie diretto proprio da Barker.

Il nuovo Hellraiser, che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 7 ottobre, è diretto da David Bruckner (Il rituale, The Nighthouse – La casa oscura) e vedrà l’attrice Jamie Clayton (Sense8) nei panni dell’iconico Pinhead, uno dei Cenobiti protagonisti del franchise cinematografico. 

La sceneggiatura del film è stata scritta da Ben Collins e Luke Piotrowski, ed è basata su un soggetto ideato da David S. Goyer. Il resto del cast include Odessa A’zion, Adam Faison, Drew Starkey, Brandon Flynn, Aoife Hinds, Jason Liles, Yinka Olorunnife, Selina Lo, Zachary Hing, Kit Clarke, Goran Visnjic e Hiam Abbass.

Nella sinossi ufficiale si legge: “In Hellraiser, una giovane donna alle prese con la dipendenza, entra in possesso di un’antica scatola di puzzle, ignara che il suo scopo è quello di evocare i Cenobiti, un gruppo di esseri soprannaturali sadici proveniente da un’altra dimensione”.

Hellraiser è prodotto da Goyer e Barker, insieme a Marc Toberoff e Chris Stone, mentre Gary Barber, Peter Oillataguerre e Todd Williams figurano come produttori esecutivi. Il film è una produzione targata Spyglass Media Group.

Il trailer e il poster ufficiali di Hellraiser

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -