La Lionsgate ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Hellboy, l’attesissimo reboot con David Harbour che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 12 aprile 2019.
Potete vedere il trailer di seguito:
Il trailer ufficiale del reboot di Hellboy
Hellboy (qui il nuovo poster ufficiale) sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones), con David Harbour di Stranger Things nei panni dell’iconico eroe.
Nel cast figurano anche Sophie Okonedo, Brian Gleeson, Alistair Petrie, Ian McShane, Sasha Lane e Milla Jovovich (la saga di Resident Evil): quest’ultima interpreterà il villain principale, ossia la Regina di Sangue, anche nota come Nimue.
Le riprese del film si sono svolte in Bulgaria e nel Regno Unito. La pellicola è sceneggiata da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola, creatore del personaggio dei fumetti.
A proposito del nuovo film, proprio Golden aveva dichiarato tempo fa: “In merito alla storia del film non possiamo ancora svelare nulla. Manteniamo il più stretto riserbo. L’unica cosa che posso dire è che il reboot avrà un taglio decisamente più dark, macabro. Neil mi ha detto fin da subito che voleva andarci con i piedi di piombo e fare qualcosa che potesse collocarsi a metà strada fra il cinecomic e il genere horror. È stata musica per le mie orecchie, dal momento che era quello che voleva fare anche io con la sceneggiatura, e quello che Mignora fa con i suoi fumetti.”