Happiest Season: trailer della rom-com con Kristen Stewart e Mackenzie Davis

scritto da: Stefano Terracina


Hulu ha diffuso online il trailer ufficiale di Happiest Season, rom-com diretta da Clea DuVall (Veep) e interpretata da Kristen Stewart (Charlie’s Angels) e Mackenzie Davis (Terminator – Destino Oscuro). Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 25 novembre.

Happiest Season racconta la storia di Abby (Kristen Stewart), una ragazza che decide di proporre alla sua fidanzata Harper (Mackenzie Davis) di sposarla in occasione della tradizionale cena di Natale della famiglia di lei. Abby non ha mai conosciuto la famiglia di Harper: quando scopre che nessuno dei membri della sua famiglia è a conoscenza della loro relazione, Abby inizia a dubitare di conoscere davvero la sua fidanzata. 

Il resto del cast include Mary Steenburgen (Zooey’s Extraordinary Playlist), Alison Brie (The Rental), Victor Garber (Legends of Tomorrow), Aubrey Plaza (Black Bear) e Dan Levy (Schitt’s Creek). La sceneggiatura è opera di Clea DuVall insieme a Mary Holland. Il film segna l’esordio alla regia di un lungometraggio per la DuVall, nota per film quali Ragazze interrotte, The Grudge e Zodiac. 


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma