martedì, Aprile 16, 2024
HomeIn EvidenzaGuardiani della Galassia Vol. 3: anche Adam Warlock nel primo trailer ufficiale

Guardiani della Galassia Vol. 3: anche Adam Warlock nel primo trailer ufficiale

Il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, il film dei Marvel Studios diretto da James Gunn. Dal 5 maggio 2023 al cinema.

I Marvel Studios hanno diffuso online il primo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 3, il film scritto e diretto da James Gunn che arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023 e in quelle italiane due giorni prima, il 3.

Il trailer conferma che nel film verrà esplorata la backstory di Rocket Raccoon, oltre a mostrarci per la prima volta il personaggio di Adam Warlock, interpretato da Will Poulter.

1
Cosa sappiamo di Guardiani della Galassia Vol. 3?

Guardiani della Galassia Vol. 3, che sarà ancora una volta scritto e diretto da James Gunn, arriverà nelle sale americane il 5 maggio 2023. Nel cast torneranno Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Sylvester Stallone.

I dettagli sulla trama del film non sono ancora stati resi noti, ma è assai probabile che i Guardiani andranno alla ricerca della Gamora proveniente dal 2014 che, dopo la sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, se n’era andata per la sua strada. Alla fine di quel film, infatti, abbiamo visto Peter Quill/Star Lord che provava a rintracciarla.

Nel film, l’attore Will Poulter, noto per la saga di Maze Runner e per i film Revenant – Redivivo e Detroit, interpreterà Adam Warlock, il cui arrivo era già stato anticipato in una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, quella dove Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere artificiale per sconfiggere i Guardiani chiamato, appunto, Adam.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI