domenica, Ottobre 2, 2022
HomeTrailerGerald's Game: primo trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King

Gerald’s Game: primo trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King

Netflix ha finalmente rilasciato il primo trailer di Gerald’s Game, thriller psicologico tratto da Il gioco di Gerald di Stephen King. L’adattamento del romanzo cult del 1992 arriverà sulla piattaforma di streaming online il prossimo 29 settembre.

Come nel romanzo originale, il lungometraggio segue le vicende di Gerald e Jessie Burlingame che, a causa di un weekend molto caldo, decidono di passare qualche giorno nella loro casa delle vacanze fuori città. Dopo aver iniziato un gioco erotico che vede la donna ammanettata a letto, Gerald improvvisamente muore a causa di un attacco di cuore e lascia la moglie impossibilitata a liberarsi. Con il passare delle ore, un vortice di follia e ricordi rimossi travolgerà l’indifesa Jessie.

Di seguito il trailer:

Gerald’s Game: primo trailer del film tratto dal romanzo di Stephen King

Diretto da Mike Flanagan (Ouija: L’Origine del MaleIl Terrore del Silenzio), il cast di Gerald’s Game sarà composto da Carla Gugino (Sin CitySan AndreasWatchmen) e Bruce Greenwood (The People v. O. J. Simpson: American Crime Story, Star Trek) nei panni dei protagonisti Jessie e Gerald. Il film comprende inoltre brevi apparizioni di  Henry Thomas (E.T. L’Extraterreste), Carel Struycken (Twin Peaks) Chiara Aurelia (Big Sky) and Kate Siegel (Il Terrore del Silenzio).

Come si è detto, l’uscita del film sul portale Netflix è programmata per il 29 settembre, venti giorni dopo la distribuzione statunitense dell’altro attesissimo adattamento di un romanzo di King, ovvero il chiacchieratissimo IT.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -