domenica, Ottobre 2, 2022
HomeTrailerGeostorm: il nuovo trailer del disaster movie con Gerard Butler

Geostorm: il nuovo trailer del disaster movie con Gerard Butler

La Warner Bros. ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Geostorm, il nuovo disaster movie diretto da Dean Devlin (produttore di Independence Day), con protagonisti Gerard Butler, Jim Sturgess, Abbie Cornish, Andy Garcia e Ed Harris.

Un sistema sperimentale per il controllo delle condizioni meteo viene trasformato in un’arma per distruggere intere nazioni creando delle catastrofiche tempeste. Due fratelli formano un’alleanza per salvare il mondo dalla catastrofe.

Geostorm arriverà nelle sale americane ad ottobre e in quelle italiane a novembre.

Di seguito il nuovo trailer:

Di seguito il nuovo poster:

geostorm poster

Geostorm: il nuovo trailer ufficiale del disaster movie con Gerard Butler

In seguito a una terribile serie di disastri naturali che hanno messo in serio pericolo il pianeta, i capi di stato dei vari Paesi del mondo si sono uniti per creare una complessa rete di satelliti per poter controllare il clima globale e garantire la sicurezza di tutti. Ma qualcosa non ha funzionato, il sistema costruito per proteggere la Terra ora la sta attaccando ed è una corsa contro il tempo per scoprire da dove proviene la vera minaccia, prima che una tempesta universale spazzi via tutto… e tutti.

Gerard Butler al cinema

L’ultima volta che abbiamo visto Gerard Butler nelle nostre sale è stato in Quando Un Padre (qui la nostra recensione del film), commovente lungometraggio diretto dall’esordiente Mark Williams è uscito al cinema lo scorso 24 maggio distribuito da Eagle Pictures.

Gerard Butler interpreta  lo spietato “cacciatore di teste” di un’azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all’improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente. Gerard Butler torna a raccontare la storia di un padre che imparerà dal figlio le vere priorità della vita.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -