La Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di First Man, il nuovo progetto cinematografico di Damien Chazelle che vedrà ancora una volta protagonista Ryan Gosling dopo il successo di La La Land. Si tratta di una pellicola dedicata a Neil Armstrong, il primo uomo a posare piede sulla Luna il 20 luglio 1969, che sarà interpretato nel film proprio da Gosling.
Potete vedere il trailer di seguito:
First Man: trailer ufficiale del film di Damien Chazelle con Ryan Gosling
Nel cast di First Man (qui il poster ufficiale) ci saranno anche Jon Bernthal (già visto in The Walking Dead, The Wolf of Wall Street, Baby Driver e protagonista di The Punisher), Kyle Chandler (che interpreterà l’astronauta Donald Slayton), e Corey Stoll (che sarà invece l’astronauta Buzz Aldrin).
La pellicola arriverà nelle sale il 12 ottobre 2018. Chazelle dirigerà basandosi su una sceneggiatura firmata dal vincitore dell’Oscar Josh Singer (Il Caso Spotlight). Il film sarà ispirato alla biografia scritta da James Hansen “First Man: A Life Of Neil A. Armstrong”.
Temple Hill insieme a Wyck Godfrey e Marty Bowen figureranno come produttori. Isaac Klausner sarà invece il produttore esecutivo. Lo stesso Hansen sarà il co-produttore. Sarà Scott supervisionerà il progetto per volere della Universal Pictures.