lunedì, Luglio 4, 2022
HomeTrailerFiglia Mia: trailer del film con Valeria Golino e Alba Rohrwacher

Figlia Mia: trailer del film con Valeria Golino e Alba Rohrwacher

01Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Figlia Mia, il nuovo film di Laura Bispuri con Valeria Golino e Alba Rohrwacher, in concorso al Festival internazionale del cinema di Berlino 2018, nelle sale italiane dal 22 febbraio.

Nell’estate in cui compie 10 anni, Vittoria scopre di avere due madri: Tina (Valeria Golino), madre amorevole che vive in rapporto simbiotico con la piccola e Angelica (Alba Rohrwacher), una donna fragile e istintiva, dalla vita scombinata. Rotto il patto segreto che le lega sin dalla sua nascita, le due donne si contendono drammaticamente l’amore di una figlia. Vittoria (Sara Casu) vivrà un’estate di domande, di paure, di scoperte, ma anche di avventure e di traguardi, un’estate dopo la quale nulla sarà più come prima.

Figlia Mia: trailer del film con Valeria Golino e Alba Rohrwacher

Di seguito il trailer ufficiale del film:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -