venerdì, Aprile 12, 2024
HomeTrailerFigli: trailer del film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

Figli: trailer del film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

Vision Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Figli, film scritto da Mattia Torre e diretto da Giuseppe Bonito, con protagonisti Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea.

Protagonisti del film Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea che interpretano Sara e Nicola, una coppia innamorata e felice. Nicola e Sara sono sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e svolgono con passione le professioni che hanno scelto. Tutto perfetto fino a quando l’arrivo del secondo figlio li farà scontrare con qualcosa che non avevano previsto…

Nel cast, accanto a Cortellesi e Mastandrea, anche Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Massimo de Lorenzo, Gianfelice Imparato e Carlo de Ruggeri.

Scritto da Mattia Torre e diretto da Giuseppe Bonito, Figli è prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani, una produzione Wildside – The Apartment, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution. Il film uscirà nelle sale il 23 Gennaio 2020 distribuito da Vision Distribution.

Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea nel trailer di Figli

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -