mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeTrailerFalling: trailer del debutto alla regia di Viggo Mortensen

Falling: trailer del debutto alla regia di Viggo Mortensen

Il trailer ufficiale di Falling, film scritto, diretto  e interpretato da Viggo Mortensen, qui al suo debutto alla regia.

Quiver Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Falling, film scritto, diretto  e interpretato da Viggo Mortensen (la saga de Il Signore degli AnelliCaptain Fantastic), qui al suo debutto alla regia.

Falling racconta la storia di Willis (Lance Henriksen), un uomo testardo e conservatore, che ormai non può più vivere da solo e si vede costretto a lasciare la sua casa di campagna, dove ha vissuto da solo per molti anni. Va a vivere a Los Angeles con suo figlio John (intepretato da Mortensen), il suo compagno Eric (Terry Chen) e la loro figlia.

John, con l’aiuto di sua sorella Sarah (Laura Linney), spera di trovare al più presto una sistemazione comoda e vicina per il padre. Ma tutte le buone intenzioni si infrangono di fronte alla testardaggine e rifiuto di Willis di cambiare il suo modo di vivere. Questo farà emergere vecchi rancori familiari e aumenterà i conflitti tra padre e figlio, anche a causa delle sua omosessualità mai accettata.

Falling è prodotto dallo stesso Viggo Mortensen insieme a Chris Curling e Daniel Bekerman. Il film è stato presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione del Sundance Film Festival. Arriverà negli Stati Uniti il 5 febbraio 2021, sia al cinema che in digitale.

Il trailer e il poster di Falling con Viggo Mortensen

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -