Educazione fisica: il trailer del nuovo film di Stefano Cipani

Il trailer di Educazione fisica, il nuovo film di Stefano Cipani sceneggiato da Damiano e Fabio D'Innocenzo. Dal 16 marzo al cinema.

Educazione fisica, il nuovo film di Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri) tratto dall’opera teatrale “La palestra” di Giorgio Scianna, arriverà nelle sale italiane il 16 marzo grazie a 01 Distribution, dopo l’anteprima nazionale alla scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma.

Il film, sceneggiato da Damiano e Fabio D’Innocenzo (FavolacceAmerica latina), è interpretato da Angela Finocchiaro, Giovanna Mezzogiorno, Raffaella Rea, Sergio Rubini e Claudio Santamaria.

La sinossi ufficiale di Educazione fisica

I genitori di tre alunni vengono convocati dalla preside di una scuola media di provincia: è successo un fattaccio, di cui i loro figli sono i responsabili. Ma è difficile da credere e da accettare. La palestra si trasforma in un’aula di tribunale improvvisata, dove ha inizio un processo feroce nel tentativo ostinato di smentire e nascondere la verità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui