giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeTrailerEarly Man: trailer internazionale del film doppiato da Eddie Redmayne

Early Man: trailer internazionale del film doppiato da Eddie Redmayne

Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale internazionale di Early Man, il nuovo film d’animazione in stop-motion della Aardman Animations, che sarà realizzato da Nick Park.

Nel cast vocale del film figurano Eddie Redmayne, Tom Hiddleston, Maisie Williams, Timothy Spall, Richard Ayoade, Selina Griffiths, Johnny Vegas, Mark Williams, Gina Yashere, Simon Greenall e Richard Webber.

Ambientato all’alba dei tempi, quando creature preistoriche popolavano la Terra, Early Manracconta la storia del coraggioso uomo delle caverne Dug (Eddie Redmayne) e del suo migliore amico Hognob che si mettono a capo della loro tribù per per salvare la loro casa dal loro potente nemico Lord Nooth (Tom Hiddleston).

Potete vedere il trailer di seguito:

Early Man: trailer internazionale del film doppiato da Eddie Redmayne

La Aardman Animations, Ltd., conosciuta anche come Aardman Studios, è uno studio di animazione britannico vincitore di più premi Oscar con sede a Bristol, in Inghilterra. È famosa per la sua animazione stop-motion denominata claymation, in particolare per il suo duo di plastilina Wallace & Gromit.

Early Man arriverà nelle sale americane il 16 gennaio 2018.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -