Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, il trailer ufficiale con Chris Pine

Il trailer di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il nuovo adattamento cinematografico del celebre gioco di ruolo fantasy, con protagonista Chris Pine.

In occasione del SDCC 2022, Paramount Pictures ha presentato ufficialmente il trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri (Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves), il nuovo atteso adattamento cinematografico del celebre gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson.

Il film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Game Night – Indovina chi muore stasera?), ed è  interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La sceneggiatura è stata scritta da Goldstein e Daley insieme a Michael Gilio.

La sinossi di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Il film arriverà nelle sale nel 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui