Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, il trailer finale

Il trailer finale di Dungeons & Dragons: L'onore dei ladri, il nuovo adattamento cinematografico del celebre gioco di ruolo fantasy. Dal 30 marzo al cinema.

Paramount Pictures ha diffuso online il trailer finale di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri (Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves), il nuovo atteso adattamento cinematografico del celebre gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson.

Il film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Game Night – Indovina chi muore stasera?), ed è  interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. La sceneggiatura è stata scritta da Goldstein e Daley insieme a Michael Gilio.

La sinossi di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Il film arriverà nelle sale italiane il 30 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui