Dreamland: trailer ufficiale del film con Margot Robbie

scritto da: Stefano Terracina


Paramount Movies ha diffuso online il trailer ufficiale di Dreamland, thriller drammatico interpretato da Margot Robbie (C’era una volta a… Hollywood, Bombshell – La voce dello scandalo), diretto da Mile-Joris Peyrafitte e sceneggiato da Nicolaas Zwart.

Nel film la bella e brava attrice interpreterà una rapinatrice di banche durante la Depressione che viene inseguita da un ragazzino di 15 anni bisognoso del suo aiuto per intascare la taglia che pende sulla sua testa e salvare così la sua fattoria dalla povertà. La pellicola, che annovera nel cast anche Finn Cole (Peaky Blinders), arriverà in alcuni cinema americani selezionati il 13 novembre e in digitale a partire dal 17 dello stesso mese.

Margot Robbie figura anche come produttrice del film insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara. Il resto del cast include Travis Fimmel, Kerry Condon, Lola Kirke, Garrett Hedlund e Darby Camp. Il film è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso anno al Tribeca Film Festival.


Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma