martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrailerDragon Trainer - Il Mondo Nascosto: il trailer ufficiale, anche in italiano

Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: il trailer ufficiale, anche in italiano

La Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto (How to Train Your Dragon – The Hidden World), attesissimo terzo capitolo dedicato alle avventure dei personaggi della DreamWorks Animation. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 31 gennaio.

Di seguito il trailer ufficiale, anche nella versione italiana:

Il trailer ufficiale, anche in italiano, di Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto

Dalla DreamWorks Animation arriva Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, l’attesissimo finale di una delle serie cinematografiche animate più apprezzate della storia del cinema (qui il teaser trailer). Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventato una epica trilogia che ne racconta le vite.

In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid, e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.

Per Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, il regista della serie cinematografica Dean DeBlois ritorna insieme al gruppo di famosi interpreti che regalano le loro voci ai personaggi. Il film è prodotto da Brad Lewis (Ratatouille, Z la formica) e dalla produttrice della serie di film Dragon Trainer, Bonnie Arnold (Toy Story- Il mondo dei giocattoli, Tarzan).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -