domenica, Settembre 25, 2022
HomeTrailerDownsizing: teaser trailer ufficiale del film di Alexander Payne

Downsizing: teaser trailer ufficiale del film di Alexander Payne

Paramount Pictures  ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Downsizing, il nuovo film diretto da Alexander Payne (Sideways, Paradiso amaro, Nebraska), scritto dal regista insieme a Jim Taylor e interpretato da Matt Damon, Christoph Waltz, Hong Chau e Kristen Wiig. La pellicola ha aperto oggi Venezia 74.

A proposito del film, il regista ha dichiarato: “È molto simile al film che abbiamo fatto in precedenza io e Jim, c’è qualcosa di intrinsecamente assurdo e ridicolo, ma lo raccontiamo con grande onestà. È come un episodio di Black Mirror. Alcuni episodi di Black Mirror presentano una premessa e raccontano una storia, ma non mi interessa quell’aspetto fantascientifico, ho sempre preferito aspirare a essere un Hal Ashby o un Robert Altman, ma la trama ha certamente una struttura episodica.”

Di seguito il teaser:

Downsizing recensione del film di Alexander Payne con Matt Damon

Downsizing segue le avventure di Paul Safranek (Matt Damon), un uomo ordinario di Omaha che, insieme alla moglie Audrey (Kristen Wiig), sogna una vita migliore. Per rispondere alla crisi mondiale causata dalla sovrappopolazione, gli scienziati hanno sviluppato una soluzione radicale che permette di rimpicciolire gli essere umani a pochi centimetri d’altezza. Le persone presto scoprono che i loro risparmi valgono di più in un mondo più piccolo e, con la promessa di uno stile di vita lussuoso oltre ogni loro aspettativa, Paul e Audrey decidono di correre il rischio di sottoporsi a questa pratica controversa, imbarcandosi in un’avventura che cambierà le loro vite per sempre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -