giovedì, Aprile 18, 2024
HomeTrailerDon't Worry, He Won't Get Far on Foot: teaser del nuovo film...

Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot: teaser del nuovo film di Gus Van Sunt

Amazon Studios ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot, il nuovo film di Gus Van Sant (Elephant, Milk) in cui il candidato all’Oscar Joaquin Phoenix interpreta il disegnatore satirico John Callahan. 

La sceneggiatura del film si baserà sull’autobiografia dello stesso Callahan che, all’età di 21 anni, rimase paralizzato a seguito di un incidente d’auto. La sua forza di volontà lo trasformò in uno dei più stimati (e politicamente scorrenti) cartoonist d’America, noto soprattutto per le sue vignette sul New Yorker, Omni e Penthouse. Nel biopic verranno affrontante tematiche molto importanti legate alla vita di Callahan, come la sua dipendenza dall’alcool e la sua vita sessuale in relazione alla sua disabilità.

Il cast del film annovera anche Johan Hill, Rooney Mara e Jack Black. Il film uscirà il prossimo 11 maggio e sarà presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2018.

Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot: teaser del nuovo film di Gus Van Sunt

Di seguio il teaser ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

don't worry

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -