lunedì, Settembre 20, 2021
HomeTrailerDon't Worry Darling: teaser trailer del film con Florence Pugh e Harry...

Don’t Worry Darling: teaser trailer del film con Florence Pugh e Harry Styles

Il teaser trailer ufficiale di Don't Worry Darling, il nuovo film da regista di Olivia Wilde con Florence Pugh, Harry Styles e Chris Pine.

Attraverso il suo account Twitter, Olivia Wilde ha diffuso il teaser trailer della sua seconda fatica dietro la macchina da presa, dopo l’acclamato La rivincita delle sfigate del 2019. Stiamo parlando di Don’t Worry Darling, che arriverà nelle sale americane il 23 settembre 2022.

Il film ha come protagonisti la candidata all’Oscar Florence Pugh (Piccole donne, Black Widow) e Harry Styles (Dunkirk). La sceneggiatura è opera di Katie Silberman, che aveva già collaborato con Wilde per La rivincita delle sfigate. Il resto del cast annovera la stessa Wilde insieme a Chris Pine, Kiki Layne, Gemma Chan, Nick Kroll, Douglas Smith e Sydney Chandler.

Don’t Worry, Darling sarà un thriller psicologico ambientato nel deserto della California negli anni ’50 e con al centro della storia una comunità utopica e isolata. La storia del film si focalizzerà su una casalinga degli anni ’50 che scoprirà una verità a dir poco sconvolgente a proposito della sua vita apparentemente perfetta.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!