venerdì, Luglio 19, 2024
HomeTrailerDiabolik – Chi sei?: il trailer del capitolo finale della trilogia dei...

Diabolik – Chi sei?: il trailer del capitolo finale della trilogia dei Manetti Bros.

Il trailer ufficiale di Diabolik - Chi sei?, il capitolo finale della trilogia dedicata a Diabolik firmata dai Manetti Bros. Al cinema dal 30 novembre.

01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Diabolik – Chi sei?, il capitolo finale della trilogia dedicata a Diabolik firmata dai Manetti Bros. che arriverà nelle sale il 30 novembre: prima dell’uscita in sala, il film verrà presentato in anteprima – nella sezione Gran Public – alla 18esima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Dietro la maschera del Re del Terrore Giacomo GianniottiMiriam Leone è l’affascinante Eva Kant, Valerio Mastandrea l’instancabile ispettore Ginko e Monica Bellucci torna a vestire i panni della carismatica e anticonvenzionale Altea.

A completare il ricco cast di questa ultima avventura, tra gli altri, Pier Giorgio Bellocchio, nel ruolo del sergente Palmer, Chiara Martegiani, Massimiliano Rossi, con Mario Sgueglia, Francesco Turbanti, Emanuele Linfatti, Michele Ragno, Amanda Campana, Andrea Arru, Max Gazzè, con la partecipazione di Carolina Crescentini, Paolo Calabresi, con Lorenzo Zurzolo e con la partecipazione straordinaria di Barbara Bouchet.

Con il soggetto dei Manetti Bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura scritta dai Manetti Bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik – Chi sei? è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e con Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, di Friuli Venezia Giulia Film Commission e Calabria Film Commission.

La sinossi ufficiale di Diabolik – Chi sei?

Catturati da una spietata banda di criminali, Diabolik e Ginko si trovano faccia a faccia. Rinchiusi in una cella, senza via di uscita e certi di andare incontro a una morte inevitabile, Diabolik rivela all’ispettore il suo misterioso passato. Intanto, Eva Kant e Altea sono alla disperata ricerca dei loro uomini. Le strade delle due rivali si incroceranno?

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI