sabato, Ottobre 1, 2022
HomeTrailerDaddy's Home 2: trailer italiano del sequel con Mel Gibson e John...

Daddy’s Home 2: trailer italiano del sequel con Mel Gibson e John Lithgow

La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Daddy’s Home 2, sequel della commedia del 2015 diretta da Sean Anders e John Morris, con protagonisti Mark Wahlberg e Will Ferrell. Questa volta, al fianco dei personaggi di Brad e Dusty, ci saranno anche Mel Gibson e John Lihtgow, rispettivamente nei panni dei padri di Wahlberg e Ferrell.

Il sequel è diretto questa volta solo da Anders e sceneggiato di nuovo dal regista insieme a Morris. Nel cast figurano anche Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Hannibal Buress e John Cena. Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 10 novembre; in quelle italiane arriverà prossimamente.

Di seguito il trailer italiano del film:

Daddy’s Home 2: trailer italiano del sequel con Mel Gibson e John Lithgow

Una nuova generazione di papà si sfida per conquistare l’affetto dei nipoti. La storia di Daddy’s Home 2 riprende da dove l’abbiamo lasciata, con Dusty (Mark Wahlberg) e Brad (Will Ferrell) diventati amici e padri complementari. Il patrigno amorevole e lo svogliato padre naturale vanno ora incredibilmente d’accordo: educano (o viziano) i bambini a giorni alterni, e i tempi i cui si contendevano il loro amore sono un divertente ricordo lontano.

Ma quando l’equilibrio sembra ristabilito, un nonno di troppo si presenta alla porta della famigliola allargata durante le vacanze natalizie, e il tiro alla fune tra genitori ricomincia da capo. Dalle temute scale mobili dell’aeroporto scendono stavolta l’attraente padre di Dusty (Mel Gibson) e quello super affettuoso di Brad (John Lithgow), sbarcati per passare le feste in compagnia degli adorati nipoti. Che i differenti approcci dei nuovi arrivati riaccendano la competizione tra i “daddy” originali?

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -