lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeTrailerCult of Cucky: trailer del nuovo film de La Bambola Assassina

Cult of Cucky: trailer del nuovo film de La Bambola Assassina

È arrivato online il trailer di Cult of Chucky, settimo capitolo del celeberrimo franchise horror La Bambola Assassina (Child’s Play) composto da La Bambola Assassina (Child’s Play, 1988) di Tom Holland, La Bambola Assassina 2 (Child’s Play 2, 1990) di John Lafia, La Bambola Assassina 3 (Child’s Play 3: Look Who’s Stalking, 1991) di Jack Bender, La Sposa di Chucky (Bride of Chucky, 1998) di Ronny Yu, Il Figlio di Chucky (Seed of Chucky, 2004) e La Maledizione di Chucky (Curse of Chucky, 2013)  di Don Mancini.

La Universal Pictures Home Entertainment distribuirà la pellicola direttamente in home video a partire dal prossimo 3 ottobre. Potete vedere il trailer di seguito:

https://youtu.be/B_ALsRVOukg

Cult of Chucky: teaser del nuovo film de La Bambola Assassina

La Bambola Assassina  (Child’s Play) è un film horror statunitense del 1988 diretto da Tom Holland. Uscito nelle sale il 9 novembre 1988, ha come personaggio principale una bambola di nome Chucky, all’interno della quale un serial-killer ha riversato la propria anima in punto di morte; il suo scopo è quello di rientrare in un corpo umano, precisamente il corpo della prima persona alla quale ha rivelato la sua vera identità, ed in breve tempo, altrimenti rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo. Per tale obiettivo dovrà scegliere Andy, un bambino che riceve la bambola come regalo di compleanno. Sadico, crudele, astuto e determinato, Chucky riuscirà quasi nel suo intento, mietendo numerose vittime sul suo cammino. Il noto film ebbe lo straordinario incasso di 44.196.684 dollari, garantendo una fortunata serie di sequel. La bambola del film, fra l’altro, ha richiesto un lavoro tecnologico molto più sofisticato di quanto si veda nei vari film, con la preparazione di circa 10 modelli diversi. Gli effetti speciali del film sono stati curati da Kevin Yagher, che viene considerato l’erede del famoso effettista speciale Rick Baker. Le riprese del film si sono svolte dal 31 dicembre 1987 al 5 marzo 1988.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -