venerdì, Marzo 5, 2021
Home In Evidenza Crudelia: teaser trailer del live action Disney con Emma Stone

Crudelia: teaser trailer del live action Disney con Emma Stone

Il teaser trailer ufficiale di Crudelia, il nuovo live action Disney con Emma Stone nei panni di Crudelia De Mon.

Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon. Il film diretto da Craig Gillespie (l’acclamato Tonya), che offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, arriverà a maggio nei cinema italiani.

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar® Emma Stone (La La Land) nel ruolo della protagonista; mentre la vincitrice dell’Academy Award® Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Nel cast anche Emily Beecham e Mark Strong, mentre Joel Fry Walter Hauser interpretano rispettivamente Gaspare e Orazio, i fratelli criminali al servizio di Crudelia. Glenn Close, che aveva interpretato Crudelia De Mon nelle due pellicole live action uscite rispettivamente nel 1996 e nel 2000, figura come produttrice esecutiva.

La sceneggiatura del film è opera di Dana Fox e Tony McNamara, mentre il soggetto è opera di Aline Brosh McKenna, Kelly Marcel eSteve Zissis.

I teaser poster ufficiali di Crudelia con Emma Stone

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!