venerdì, Aprile 16, 2021
HomeTrailerConcrete Cowboy: trailer del film con Idris Elba e Caleb McLaughlin

Concrete Cowboy: trailer del film con Idris Elba e Caleb McLaughlin

Il trailer ufficiale di Concrete Cowboy, film di Ricky Staub interpretato da Idris Elba e Caleb McLaughlin. Dal 2 aprile su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Concrete Cowboy, film di Ricky Staub interpretato da Idris Elba (Luther) e Caleb McLaughlin (Stranger Things) che debutterà sulla piattaforma di streaming il 2 aprile.

Durante le vacanze estive nella zona nord di Filadelfia, un adolescente difficile (Caleb McLaughlin) si ritrova diviso tra il crimine e la vivace sottocultura da cowboy urbano del padre (Idris Elba) con cui aveva interrotto i rapporti.

Ispirato al romanzo “Ghetto Cowboy” di G. Neri, Concrete Cowboy è sceneggiato da Staub e Dan Walser e include nel cast anche Jharrel Jerome, Byron Bowers, Lorraine Toussaint e Clifford “Method Man” Smith.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -