martedì, Gennaio 26, 2021
Home Trailer Color Out of Space: trailer dell'horror con Nicolas Cage tratto da H.P....

Color Out of Space: trailer dell’horror con Nicolas Cage tratto da H.P. Lovecraft

La RLJE Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Color Out of Space, film tratto dall’omonimo racconto di H.P. Lovecraft, scritto e diretto da Richard Stanley (Hardware) con protagonista il premio Oscar Nicolas Cage.

Il cast del film, che arriverà nelle sale americane il 24 gennaio 2020, annovera anche Joely Richardson (Red Sparrow), Madeleine Arthur (Big Eyes), Brendan Meyer (The OA), Tommy Chong (After Hours), Elliot Knight (Titans), Julian Hilliard (The Haunting of Hill House) e Q’Orianka Kilcher (The Alienist). Il film è prodotto dalla SpectreVision insieme ad Daniel Noah, Lisa Whalen, Elijah Wood e Josh C. Waller.

Nelle campagne del New England precipita un meteorite di un metallo alieno dalle proprietà mai viste. Quale terribile influenza avrà sulla gente del posto la misteriosa energia che emana? Dopo “Il Mastino e altre storie”, il maestro Gou Tanabe torna a fondere l’estetica del manga alla fantasia di H.P. Lovecraft, nell’adattamento di uno dei racconti più cupi del solitario di Providence.

Nicolas Cage nel trailer dell’horror Color Out of Space, tratto da H.P. Lovecraft

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più letti

- Advertisment -

Conosciamo il fastidio di veder apparire dei popup quando vorresti solo leggere una notizia, ma quello che stai vedendo è l’unico popup presente in tutto moviestruckers.it!

Per non vederlo più, considera la possibilità di disabilitare il tuo adblocker, aiutandoci così a coprire i costi di gestione di questo magazine.

Ecco ad esempio come fare se utilizzi “Adblock”:whitelist adblock

In cambio mostreremo pochi annunci e non invadenti: questo è il nostro patto con te!