giovedì, Luglio 7, 2022
HomeTrailerColette: trailer ufficiale del biopic con Keira Knightley

Colette: trailer ufficiale del biopic con Keira Knightley

Bleeker Street ha diffuso online il trailer ufficiale di Colette, biopic dedicato alla scrittrice francese Gabrielle Colette, interpretata nel film dalla candidata all’Oscar Keira Knightley (Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione). Il film, diretto da Wash Westmoreland (co-regista di Still Alice con Julianne Moore), annovera nel cast anche Dominic West, Eleanor Tomlinson e Fiona Shaw. Il film è sceneggiato dallo stesso Westmoreland insieme al compianto marito Richard Glatzer.

Colette è stata una scrittrice e attrice teatrale francese, considerata fra le maggiori figure della prima metà del XX secolo. È stata una delle grandi protagoniste della sua epoca: oltre che scrittrice prolifica fu attrice di music-hall, spesso nuda durante le sue esibizioni, autrice e critica teatrale, giornalista e caporedattrice, sceneggiatrice e critica cinematografica, estetista e commerciante di cosmetici. Più volte fu al centro di scandali per le sue disinibite relazioni sentimentali con alcune personalità mondane, di ambo i sessi, della società francese.

Colette: trailer ufficiale del biopic con Keira Knightley

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -