lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeTrailerCoco: il trailer internazionale del nuovo film Disney Pixar

Coco: il trailer internazionale del nuovo film Disney Pixar

Dopo il poster (per vederlo cliccate qui), è stato diffuso online anche il trailer internazionale di Coco, il nuovo film d’animazione Disney Pixar che arriverà nelle sale americane il 22 novembre.

La pellicola sarà diretta da Lee Unkrich (regista di Toy Story 3) insieme ad Adrian Molina, che ha anche curato la sceneggiatura. Il cast dei doppiatori originali annovera Anthony Gonzalez, Benjamin Bratt, Gael García Bernal e Renée Victor.

Coco racconterà la storia di Miguel (Gonzalez), un ragazzino che sogna di diventare un talentuoso musicista come il suo idolo, Ernesto de la Cruz (Bratt), nonostante il parere contrario dei membri più anziani della sua famiglia. Nel disperato tentativo di dimostrare le proprie capacità artistiche, Miguel finirà nella “Terra dei Morti” in seguito ad una misteriosa catena di eventi. Lungo la strada incontrerà l’affascinante imbroglione Hector (Bernal), che lo condurrà attraverso uno straordinario viaggio alla scoperta della vera storia della sua famiglia.

Coco: trailer ufficiale del nuovo film Disney Pixar

Di seguito il trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -