Clerks III: il trailer ufficiale del film di Kevin Smith

Il trailer ufficiale di Clerks III, il terzo capitolo della saga iniziata nel lontano 1994 con il primo Clerks e proseguita nel 2006 con l'uscita di Clerks II.

La Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di Clerks III, il terzo capitolo della saga iniziata nel lontano 1994 con il primo Clerks e proseguita nel 2006 con l’uscita di Clerks II.

Clerks III è scritto e diretto da Kevin Smith e sarà distribuito in oltre 700 cinema degli Stati Uniti, grazie a Fathom Events e Lionsgate, il 13 e 15 settembre. Le proiezioni includeranno anche contenuti esclusivi dal dietro le quinte con Smith e il cast del film.

Il trailer ufficiale di Clerks III

Clerks III vede Brian O’Halloran nei panni di Dante, Trevor Fehrman nei panni di Elias, Jason Mewes nei panni di Jay e Kevin Smith nei panni di Silent Bob. Il film è stato girato nel New Jersey.

“Clerks III è la definizione di cinema evento, soprattutto se sei un fan di Kevin Smith o un esperto del cinema indipendente”, ha affermato Eda Kowan, vicepresidente esecutivo per le acquisizioni e le co-produzioni di Lionsgate. “Questo film completa la storia che ha dato il via ad una vera rivoluzione nel cinema. E per portarlo ai fan sul grande schermo, non c’è partner più grande al mondo nel cinema evento di Fathom Events”.

“A seguito di un importante attacco di cuore, Randal arruola i suoi amici e colleghi impiegati, Dante, Elias, Jay e Silent Bob, per girare un film che immortala la sua vita nel minimarket che ha dato inizio a tutto”, si legge nella sinossi ufficiale del film.

Il poster ufficiale di Clerks III

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui