sabato, Giugno 3, 2023
HomeTrailerChips: trailer italiano ufficiale con Dax Shepard e Michael Peña

Chips: trailer italiano ufficiale con Dax Shepard e Michael Peña

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Chips, adattamento per il grande schermo della popolare serie televisiva statunitense andata in onda tra il 1977 e il 1983 sulla rete televisiva NBC.

Il remake avrà come protagonisti Dax Shepard nei panni di Jonathan A. Baker e Michael Pena in quelli di Francis Llwellyn “Ponch” Poncherello, personaggi interpretati nella serie originale rispettivamente da Larry Wilcox e Erik Estrada.

Chips sarà scritto e diretto proprio da Dax Shepard. La pellicola annovera nel cast anche Kristen Bell, Rosa Salazar, Adam Brody e Vincent D’Onofrio. La serie raccontava le avventure di due Chippies (agenti della California Highway Patrol) di pattuglia sulle immense Freeway di Los Angeles.

Di seguito il trailer e il poster italiani ufficiali:

chips poster ITA

Jon Baker (Shepard) e Frank “Ponch” Poncherello (Peña) entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles, spinti da motivazioni diverse. Baker è un ex motociclista professionista che si è arruolato per rimettere apposto la sua vita e il suo matrimonio. Poncherello è un agente federale sotto copertura piuttosto arrogante, che ha il compito di scoprire se una recente rapina multimilionaria è stata compiuta da agenti della CHP. La recluta inesperta e il temprato professionista fanno squadra, ma si scontrano di continuo: perciò dar vita ad una collaborazione è più facile a dirsi che a farsi. Ma l’abilità da motociclista di Baker e la conoscenza delle strade di Ponch potrebbero funzionare… se non fosse che si complicano la vita a vicenda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -