martedì, Luglio 5, 2022
HomeTrailerChaos Walking: trailer del film con Daisy Ridley e Tom Holland

Chaos Walking: trailer del film con Daisy Ridley e Tom Holland

Lionsgate ha diffuso online il trailer ufficiale di Chaos Walking, adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller young adult che avrà come protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley. Il film arriverà nelle sale il 21 gennaio 2021.

Chaos Walking racconterà la storia, ambientata in un inquietante futuro popolato esclusivamente da uomini (e dove le donne sono state uccise da una misteriosa malattia), di un gruppo di persone dotate del dono del “Rumore”, cioè la capacità di ascoltare i pensieri reciproci. Un giorno, in fuga dalla città col suo cane perché avverte che gli stanno nascondendo qualcosa di terribile, il giovane Todd (Holland) scoprirà l’esistenza di una ragazza, Viola (Ridley).

Il film è diretto da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow). Doug Davison e Alli Shearmur si occupano della produzione insieme a Robert Zemeckis e alla sua ImageMovers. Del cast fanno parte anche Demian Bichir (The Hateful Eight, Alien Covenant), Nick Jonas (Jumanji Benvenuti nella Giungla), David Oyelowo  (Selma), Kurt Sutter (Sons of Anarchy) e Mads Mikkelsen (Hannibal, Doctor Strange) nel ruolo del villain.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -