giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeTrailerChadwick Boseman nel nuovo trailer del biopic Marshall

Chadwick Boseman nel nuovo trailer del biopic Marshall

La Open Road Films ha appena diffuso online un nuovo trailer per Marshall, il biopic con protagonista Chadwick Boseman che a breve ritroveremo nei panni dell’atteso Black Panther targato Marvel.

Nel film biografico Boseman si calerà nei panni di Thurgood Marshall, ex giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America, primo afroamericano a farne parte. L’attenzione del film si concentrerà sulla sua difficile, quanto inesorabile, ascesa nell’ambito legislativo, percorso non privo di ostacoli che incontrerà lungo la propria strada.

Potete ammirare il nuovo trailer di Marshall qua sotto:

Chadwick Boseman nel poster ufficiale del biopic Marshall

Nel cast del film recitano anche Josh Gad, Kate Hudson, Dan Stevens, James Cromwell, Sterling K. Brown e Keesha Sharp. Il film è diretto da Reginald Hudlin (produttore di Django Unchained) e prodotto da Paula Wagner (Mission: Impossible, The Last Samurai) con la sua Chestnut Ridge Productions insieme a Jonathan Sanger (The Elephant Man) e Hudlin stesso. La pellicola arriverà nelle sale americane il prossimo 13 ottobre.

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -