mercoledì, Settembre 11, 2024
HomeTrailerC'era una volta a Hollywood: teaser trailer italiano del nono film di...

C’era una volta a Hollywood: teaser trailer italiano del nono film di Quentin Tarantino

La Sony Pictures ha diffuso online il teaser trailer italiano ufficiale di C’era una volta a Hollywood (titolo originale Once Upon a Time in Hollywood), il nono attesissimo film di Quentin Tarantino, arriverà nelle sale italiane il 19 settembre. Il film avrà come protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt.

Potete vedere il teaser trailer di seguito:

Il teaser trailer italiano ufficiale di C’era una volta a Hollywood, il nono film di Quentin Tarantino

Il premio Oscar Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie sono i protagonisti di C’era una volta a Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino. Ambientato nella Los Angeles del 1969, il nuovo lungometraggio del regista e sceneggiatore premio Oscar segue le vicende dell’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e della sua controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). I due cercheranno di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. C’era una volta a Hollywood sarà nelle sale dal 19 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

C’era una volta a Hollywood (qui il teaser poster italiano ufficiale) di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -